A new Beginning / Aggiornamento del Pokédex 3D disponibile! / Nintendo 3DS XL Edizione Limitata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TepigLove93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, amici di Pokémon Millennium! Finalmente inizio la mia carriera di Staffer! Spendo giusto giusto due parole e poi parto con la news, promesso ;) Allora, mi chiamo Andrea, ed ho 14 anni. Adoro leggere, ascoltare musica, giocare ai videogiochi e usare il computer; mi interesso anche di trucchi di illusionismo. Ok, non perdiamo altro tempo.

    pokedex3d_log

    E' finalmente disponibile il nuovo e ultimo aggiornamento per tutti i giocatori che hanno scaricato il Pokédex 3D sul Nintendo 3DS. Con questo aggiornamento sarà possibile scaricare tramite SpotPass i dati dei Pokémon ottenibili solamente scambiando con gli amici, come ad esempio le alcune delle loro varie forme[/B]. Saranno inoltre ottenuti all'istante i dati dei Pokémon che possono essere ottenuti tramite i Cittogrammi RA, ovvero Victini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Reshiram, Zekrom e Kyurem.

    Questo aggiornamento comprendere lo sblocco del Pulsante Pausa e di tutte le funzioni della realtà aumentata già disponibili con lo scorso aggiornamento.

    Si potranno scaricare i dati dei Pokémon attraverso SpotPass e scaricare questo aggiornamento fino al fino al 1 Gennaio 2013. L'Applicazione sarà sarà ritirata dal Nintendo eShop del Nintendo 3DS l'11 Ottobre.

    Nintendo_3DS_XL_Pikachu

    A meno di un giorno dall'inizio dei pre-ordini dell'edizione limitata della console Nintendo 3DS tematizzata Pikachu nei Pokémon Center Giapponesi, sono state vendute tutte le copie prenotabili. Alcuni Fan hanno duvuto aspettare oltre 4 ore in fila per poter prenotarla.

    La console sarà rilasciata il 15 Settembre nei Pokémon Center Giapponesi e verrà venduta solamente a chi alle persone che l'hanno pre-ordinata. Proprio come per l'edizione del Nintendo DS Lite con Dialga e Palkia, non sarà rilasciata ordinariamente.


    Fonte Pokèmon Millennium

     
    .
0 replies since 1/9/2012, 18:02   14 views
  Share  
.