News Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fibra92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zeman: "Lotito chiama?
    Io sto bene a Pescara"
    Milano, 23 maggio 2012
    Il boemo non scioglie i dubbi sul futuro, ma dice: "Se firmerò il rinnovo non vorrò il premio promozione, ma quello per l'Europa". Immobile e Insigne: "Cosa faremo noi? Chiederemo consiglio al mister". E anche Moggi si congratula con lui

    "La Serie A? Sono strafelice perché con questa squadra abbiamo raggiunto un grande traguardo. I giovani sono cresciuti molto e gli anziani sono ringiovaniti". Lo ha detto questa mattina il tecnico boemo del Pescara, Zdenek Zeman, nella prima conferenza stampa dopo la promozione.

    futuro incerto — "C'è da essere soddisfatti per questa stagione - ha proseguito Zeman -. Ma nel mio futuro c'è un'altra partita da giocare poi vedremo. Non c'è fretta. Tra qualche giorno vedremo". Poi, entrando nel merito della questione, ha spiegato: "La società e il direttore sportivo del Pescara sanno che cosa bisogna fare per proseguire il rapporto. Non credo che sia necessario prendere calciatori che abbiamo già fatto la Serie A per ben figurare. Occorre trovare elementi adatti al progetto e desiderosi di affermarsi. In ogni caso ci sono tante squadre senza allenatori. E tutto può ancora succedere".
     
    .
0 replies since 23/5/2012, 13:11   7 views
  Share  
.