News Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fibra92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Destro: Juve e Inter alla finestra
    Prima l'accordo fra Genoa e Siena
    Milano, 23 maggio 2012
    I rossoblù offrono 5 milioni, la richiesta dei toscani è 6, qualche contropartita tecnica potrebbe colmare la differenza. Moratti e Preziosi devono parlare anche delle comproprietà di Kucka e Longo. Tronchetti Provera: "Se Lavezzi vuole venire all'Inter siamo felici di abbracciarlo; se non vuole venire è una scelta sbagliata che è libero di fare". Il procuratore: "Offerte russe per Giovinco"

    Ieri il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, e il collega del Siena, Massimo Mezzaroma, si sono incontrati per parlare della comproprietà dell'attaccante Mattia Destro. I rossoblù offrono 5 milioni, la richiesta dei toscani è 6, qualche contropartita tecnica potrebbe colmare il gap. Resta il fatto che fino a quando non si risolverà la compartecipazione, né Inter né Juventus potranno avanzare la loro offerta concretamente.

    Mattia Destro è nato ad Ascoli Piceno il 20 marzo 1991. Ansa
    Mattia Destro è nato ad Ascoli Piceno il 20 marzo 1991. Ansa

    Kucka e Longo — I nerazzurri devono parlare con il Genoa anche per le comproprietà di Kucka e Longo, magari proprio nell'affare Destro. L'Inter vorrebbe acquisire solo la metà dell'attaccante, con un quinquennale a partire da 1,2 milioni l'anno a salire, al contrario della Juve che avrebbe intenzione di rilevarlo tutto. Come? Offrendo Immobile, attaccante rivelazione del Pescara, anch'egli a metà tra Genoa e Juve. L'offerta al bomber del Siena è di 1 milione l'anno per 5 anni, col vantaggio che Conte gioca con due punte, mentre Stramaccioni con una.

    tronchetti su lavezzi — All'Inter resta aperta anche la questione Lavezzi. Oggi il presidente di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, sponsor e consigliere dell'Inter, ha risposto alla domanda di uno studente dell'università La Sapienza sull'argentino: "Lavezzi è un grande giocatore, ma se ne parlo bene aumenta il prezzo. Se vuole venire all'Inter siamo felici di abbracciarlo; se non vuole venire è una scelta sbagliata che è libero di fare".

    dalla russia per giovinco — "Con Giovinco siamo in un momento di attesa: tra poco Juve e Parma ne discuteranno, nel frattempo stanno arrivando offerte interessanti da tutta Europa, molto pesanti dalla Russia. D'altra parte ormai è pronto per una grande squadra". Lo ha dichiarato il procuratore Andrea D'Amico a Premium Calcio. "Su Gattuso, dopo che ha dato l'addio alla squadra rossonera, ci sono molti interessamenti, da più parti del mondo - continua - noi li stiamo vagliando cercando di farli diventare delle cose concrete e serie. Prendiamo in considerazione anche la Cina: a Rino interessa fare un'esperienza professionale e di vita diversa, in Italia no anche perché ha addosso i colori rossoneri. Magari l'arrivederci con Galliani sarà confermato e Rino potrebbe tornare al Milan con un ruolo diverso".
     
    .
0 replies since 23/5/2012, 13:09   4 views
  Share  
.