Gran Theft Auto V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skrillëx~
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    275px-Gta5-grand-theft-auto-v_logo-490x384



    Sviluppo

    Nel settembre del 2009 durante una chiamata telefonica in uno show televisivo, Strauss Zelnick, capo di Take-Two Interactive, rispose alla domanda di un ascoltatore circa la prossima uscita di Grand Theft Auto V: «Non abbiamo intenzione di annunciarlo, non abbiamo intenzione di annunciare quando avremo intenzione di annunciarlo, e non abbiamo intenzione di annunciare una strategia circa il suo annuncio e neanche circa quando avremo intenzione di annunciarla, o circa la strategia di comunicazione che circonda l'annuncio della strategia.» Nel novembre del 2009, Dan Houser, il produttore della serie, ha rilasciato un'intervista al Times in cui aveva confermato che il suo team di lavoro aveva cominciato a pensare a Grand Theft Auto V e che il metodo di lavoro di base della società era quello di realizzare prima le ambientazioni, e solo in seguito, il personaggio principale.
    Il 21 giugno 2011 GameSpot ha riportato che fonti vicine a Take-Two hanno confermato che lo sviluppo del gioco era ben avviato e che i ritocchi finali, come i mini-giochi, erano già stati applicati. Ha inoltre aggiunto che il 2012 era l'anno più probabile per il rilascio e che il gioco era molto vasto.

    Annuncio e presentazione

    Il 25 ottobre 2011, Rockstar Games annuncia l'uscita di Grand Theft Auto V tramite il proprio account Twitter, che includeva l'hashtag #GTAV e un link al loro sito, che ha mostrato il logo del gioco. La 'V' del logo è disegnata con lo stesso stile della banconota del dollaro. Un messaggio è stato messo sotto al logo affermando che un trailer verrà pubblicato il 2 novembre 2011. Il 26 ottobre 2011, Rockstar ha messo conto alla rovescia all'uscita del trailer sulla propria homepage. Il 2 novembre, Rockstar Games ha pubblicato il trailer di debutto per Grand Theft Auto V. Il trailer ha rivelato l'impostazione da Los Santos, la versione romanzata di Los Angeles e dei dintorni della California, tra cui Hollywood (soprannominata nella serie "Vinewood"), le colline e le valli rurali. Altre caratteristiche rivelate nel trailer sono state il golf, gli aerei, le moto d'acqua, gli animali, una palestra e la polizia, facendolo apparire come il successore spirituale di Grand Theft Auto: San Andreas. La canzone usata nel trailer è "Odgens' Nut Gone Flake" della band britannica The Small Faces.

    Rumor

    Attualmente sono numerosi i rumor, specie in web, riguardo i contenuti di Grand Theft Auto V. Oltre alla presenza degli animali, intuita in Grand Theft Auto IV per le battute dei comici di spettacolo sull'assenza di animali a Liberty City, in un forum su Gamespot un presunto delatore ex membro della Rockstar ha rivelato che il nome del protagonista sia Albert de Silva, un ispanico, e che sarebbe da identificare con l'uomo più volte visto nelle sequenze del trailer di lancio, che la data d'uscita sia Maggio 2013 e che la mappa sia cinque volte la Liberty City di Grand Theft Auto IV. Inoltre, sempre secondo la fonte, si potrà interagire con un'economia criminale organizzata, fare uso di droghe, essere inseguiti dalla polizia per eccesso di velocità, vedere di nuovo i mezzi militari (introdotti per l'ultima volta in Grand Theft Auto: San Andreas) e infine, trovare stazioni radio che diano informazioni sul traffico. Multiplayer ha dubitato della veridicità della fonte, che è stata eliminata da Gamespot dopo poco tempo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FormModeratore

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro continua cosi
     
    .
1 replies since 4/5/2012, 20:21   36 views
  Share  
.