Agenzia grafica del Boss

Chi cancella un altra volta la mia agenzia grafica sarŕ bannato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FormModeratore

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    LAVORI PER IL FORUM

    Logo:916_FriAug073955pm_jghj
    png
    png
    On e Off:pngpngpngpng
    Modulo Per Lo Spam:


    zspylj
    - Been to Pokemon? - Conosci Pokemon?-

    Pokemon: Pokémon (ポケモン Pokemon?) č una serie di videogiochi giapponese creata nel 1995 da Satoshi Tajiri e pubblicata da Nintendo. I protagonisti della serie sono dei personaggi immaginari chiamati "Pokémon". L'enorme successo della serie ha portato alla creazione di anime, lungometraggi, manga, un gioco di carte collezionabili e numerosi gadget.
    Il nome č una parola macedonia formatasi dalla coppia di parole inglesi Pocket Monsters (ポケットモンスター Poketto Monsutā?, «mostri tascabili»). La contrazione, inizialmente dovuta alle ridotte dimensioni dello schermo del Game Boy, avrebbe dovuto essere "Pockemon", come visibile sia nell'anime che nel gioco di carte collezionabili, formata dalla contrazione della grafia corretta «Pocket Monster». Tuttavia si preferě rimuovere la «c», sia per evitare confusione che per ragioni commerciali legate all'esistenza di Monster in my pocket.
    Nel nome č presente la lettera accentata «é» non per indicare accenti, che non sono presenti né nella lingua inglese né nella lingua giapponese, ma per distinguere la sua pronuncia da quella, per esempio, del verbo inglese «to poke» (IPA: /pouk/), e segnalare cosě agli anglofoni che la «e» di «Pokemon» non č muta.
    Il sostantivo Pokémon č non numerabile, ovvero č utilizzato nella stessa forma sia al singolare sia al plurale.
    I vari videogiochi che li vedono protagonisti hanno venduto, al 2009, oltre 190 milioni di copie. Nel 2010, nel solo territorio giapponese, sono state vendute oltre 5 milioni di copie di Pokémon Versione Nera e Versione Bianca. Il successo dei Pokémon ha dato cosě il via a numerosi prodotti, tra i quali una serie di anime, manga, libri e film, oltre a innumerevoli gadget, destinati ai numerosissimi fan in tutto il mondo.

    Origine:Il concetto di Pokémon nasce in Giappone, un paese in cui l'hobby di collezionare insetti č molto diffuso tra i bambini. Agli inizi degli anni novanta il creatore dei Pokémon, Satoshi Tajiri, che adorava questo passatempo e aveva fondato la software house Game Freak, viene in contatto con il Game Boy, la console portatile della Nintendo, e con il Game Link Cable. Aiutato dai suoi ricordi d'infanzia, Tajiri elabora l'idea dei "Pocket Monsters" (inizialmente chiamati Capsule Monsters), come surrogati virtuali dalle sembianze mostruose degli animali domestici.
    L'idea si concretizza nel febbraio 1996 con la pubblicazione dei due videogiochi per Game Boy, Pocket Monsters Aka (ポケットモンスター 赤 Poketto Monsutā Aka?, Pocket Monsters Rosso) e Pocket Monsters Midori (ポケットモンスター 緑 Poketto Monsutā Midori?, Pocket Monsters Verde), distribuiti in occidente solamente il 30 settembre 1998 con il nome di Pokémon Rosso e Blu. Nei due titoli il giocatore puň collezionare ed allenare 151 creature di vario genere ed abilitŕ, minute come Jigglypuff o enormi mostri come Golem, e farli combattere con Pokémon di altri allenatori incrementandone cosě la potenza. Molti di questi Pokémon possono evolversi, ovvero mutare stato ed aspetto. Acquisendo nuove mosse e incrementando le loro statistiche diventano piů potenti della forma precedente. Successivamente č stata inoltre introdotta la possibilitŕ ai Pokémon di riprodursi mediante allevamento.
    Durante i combattimenti i Pokémon non sanguinano, né possono perire a causa di un incontro. Se vengono sconfitti o sono esausti, i Pokémon perdono conoscenza e non possono piů essere utilizzati nelle battaglie. Questa particolaritŕ ha permesso a Tajiri di creare un gioco di lotta senza tuttavia farlo diventare violento.
    Fin dal 1998 lo slogan in inglese dei Pokémon č stato Gotta catch 'em all! (tradotto "Acchiappali tutti"). Questo motto non č piů usato ufficialmente a partire dal 2003, in occasione della pubblicazione di Pokémon Rubino e Zaffiro, ma č tuttavia rimasto valido per la serie animata, in quanto č ripetutamente inserito nei testi delle sigle in lingua italiana dell'anime Pokémon. Negli Stati Uniti lo slogan č stato utilizzato per l'ultima volta nel corso dell'episodio 275 Addii e Partenze, il cui titolo in lingua inglese č Gotta Catch Ya Later! (gioco di parole traducibile in italiano in "Ci becchiamo dopo!").


    Videogiochi:I primi tre videogiochi della serie, Pokémon Verde, Pokémon Rosso e Pokémon Blu, condividono la stessa trama, sebbene la versione Verde non sia mai stata commercializzata al di fuori del Giappone e Pokémon Blu venne sviluppato solamente nell'ottobre del 1996.
    Il protagonista dei videogiochi della prima generazione č un ragazzo di Biancavilla (マサラタウン Masara Town?, in inglese Pallet Town), compaesano del Professor Oak, ricercatore di Pokémon ed inventore del Pokédex, una sorta di enciclopedia elettronica che memorizza di tutti Pokémon incontrati o catturati. Rosso si assume il compito di aiutare il Professor Oak a completare la lista dei 151 Pokémon presenti nella regione di Kanto (basato sull'omonima regione giapponese), tentando di anticipare il suo rivale, Blu (vicino di casa del protagonista e nipote dello scienziato), a cui č stata affidata la stessa missione. Per aiutare i due giovani a svolgere il loro compito, Oak permette loro di scegliere un Pokémon starter tra Bulbasaur, Squirtle e Charmander, tre Pokémon elementari rispettivamente di tipo Erba, Acqua e Fuoco, che li accompagneranno nel loro viaggio alla ricerca di nuove specie di Pokémon.
    Il successo della serie animata omonima ha contribuito alla creazione di Pokémon Giallo che differisce dai titoli precedenti per via della presenza del Pokémon Pikachu come starter e della possibilitŕ di ottenere Bulbasaur, Squirtle e Charmander all'interno del gioco.
    La Nintendo ha in seguito continuato a pubblicare nuovi giochi dedicati ai personaggi ideati da Tajiri, fino a superare il numero di trenta titoli. La maggior parte sono videogiochi di ruolo, distribuiti in gruppi di tre per ogni generazione: Pokémon Rosso, Blu e Giallo per la prima; Pokémon Oro, Argento e Cristallo per la seconda; Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo per la terza ed infine Pokémon Diamante, Perla e Platino per la quarta. A questi si aggiungono i remake Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia (dei capostipiti Pokémon Rosso e Pokémon Verde) e nel 2009, in occasione del decimo anniversario dell'uscita di Pokémon Oro e Pokémon Argento, Pokémon Oro HeartGold e Pokémon Argento SoulSilver, basati sui titoli della seconda generazione. Nel 2010 č il turno dei videogiochi della quinta generazione: Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.


    Miniature di Pokémon
    Le varie versioni si differenziano, oltre che per i nomi anche per i Pokémon rintracciabili al loro interno. Quest'ultima caratteristica obbliga il giocatore ad utilizzare la funzione dello scambio. Con due cartucce di Pokémon, due Game Boy (o Nintendo DS) e un cavo Game Link (e, successivamente, tramite connessione Wi-Fi o Wireless) č infatti possibile inviare un Pokémon ad un giocatore collegato ricevendone un altro in cambio. In questo modo č possibile ottenere i Pokémon mancanti nella propria versione e completare il Pokédex.
    Sebbene originariamente fossero solamente 151, il numero complessivo di Pokémon ha raggiunto le 251 unitŕ con i videogiochi Pokémon Oro e Argento. Durante la terza generazione sono stati introdotti ulteriori 135 Pokémon e, dopo la pubblicazione dei videogiochi Pokémon Diamante e Perla, i Pokémon sono diventati in totale 493. Con l'arrivo della quinta generazione il numero di Pokémon č salito a 649.
    Ogni Pokémon puň possedere uno o due tipi tra i 17 disponibili. In origine le tipologie erano solamente 15, le altre due (Acciaio e Buio) sono state aggiunte a partire dalla seconda generazione.

    W i k i

    Pokemon Society e un forum dedicato ai pokemon.Il nostro obbiettivo principale č di arrivare ad una top alta, e sopratutto di far divertire gli utenti.Adesso vi espongo di cosa e fornito il forum:
    - Sezioni per aiuti sui videogiochi in cui trovate difficoltŕ
    - News sulle console
    - News sui pokemon
    - Soluzioni, Consigli,Informazioni Giochi Pokemon
    - Aiuti e Tutorial
    - Film, Download & Streaming
    - Tornei e contest
    - Rom Download.
    -Delle agenzie grafiche
    -Un fantastico GDR.

    Appena vedrete il forum non riuscirete piů a staccarvi dal vostro computer.Sono sicuro che vi divertirete e che vi troverete tutti bene su questo fantastico forum.Spero che ci aiuterete a diventare una grande famiglia e spero che vi iscriverete in tanti.Lo staff e gli utenti del forum vi accoglieranno benissimo e farete nuove fantastiche e bellissime amicizie con tutti.Qui potrete richiedere avatar,loghi per i vostri forum,On e Off e banner e molte altre cose.
    Iscrivetevi, Divertitevi, Giocate Fate Nuove Amicizie & Scherzate In Sieme A Tutti Noi!!!

    52kt2a



    AVATAR

    png

    png




    BANNER

    Ancora nessuno




    SE RICHIEDETE MATERIALE PER UN ALTRO FORUM DOVETE SCRIVERE IL LINK DI DOVE LO POSTERETE (OBBLIGATORIO)
    E QUANDO POSTATE IL LAVORO NELL'ALTRO FORUM DOVRETE SCRIVERE QUESTO:


    "[avatar, banner ... dipende dal lavoro] fatto da Azazel~ di pokemon society:
    pokemon-society.forumcommunity.net
    VENITECI"


    CODICE
    [size=7]<b><u>"[avatar, banner ... dipende dal lavoro] fatto da Azazel~ di pokemon society:
    [URL=http://pokemon-society.forumcommunity.net]pokemon-society.forumcommunity.net[/URL]
    VENITECI"
    </u></b>[/size]





    chiedetemi ciň che volete compilando questo modulo:
    bisogna votare su net-parade in questa ora e posso fare adottini, avatar, banner o altro

    Tipo Lavoro:
    Immagine/i da utilizzare:
    Scritte:
    Bordo:
    Dimensioni:
    Effetti:
    Altro:
    Votato:


    CODICE
    <b>Tipo Lavoro:</b>
    <b>Immagine/i da utilizzare:</b>
    <b>Scritte:</b>
    <b>Bordo:</b>
    <b>Dimensioni:</b>
    <b>Effetti:</b>
    <b>Altro:</b>
    <b>Votato:</b>


    Edited by †Soul•Destines~ - 4/8/2012, 11:16
     
    .
  2. yusei fudo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tipo Lavoro: avatar
    Immagine/i da utilizzare: zekrom
    Scritte: yusei fudo il grande^^scherzo solo yusei
    Bordo: come vuoi
    Dimensioni: vedi tu
    Effetti: vedi tu
    Altro: vedi tu
    Votato: ssiisisisisisiisisis
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FormModeratore

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok domani lo inizierň spero che ti piacerŕ
     
    .
  4. yusei fudo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie^^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FormModeratore

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    png come ti sembra?
     
    .
  6. yusei fudo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico, meraviglioso............
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,726
    Reputation
    0
    Location
    Squat Party

    Status
    Anonymous
    Tipo Lavoro: Avatar
    Immagine/i da utilizzare: Un demone figo (cambierň nome xD metterň DemonJocker)
    Scritte: DemonJocker
    Bordo: decidi tu
    Dimensioni: Le dimenzioni ATTUALI
    Effetti: decidi tu
    Altro: decidi tu
    Votato: si
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FormModeratore

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ce per caso qualche demone in particolare?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,726
    Reputation
    0
    Location
    Squat Party

    Status
    Anonymous
    un demone figo .-.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FormModeratore

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    pngcome ti sembra?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,726
    Reputation
    0
    Location
    Squat Party

    Status
    Anonymous
    Bello ^_^

    Grazie
     
    .
  12. » Break
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tipo Lavoro: Avatar
    Immagine/i da utilizzare: Un maschio di un anime (Tsuna, Ash, qualunque insomma) bello perň
    Scritte: //
    Bordo: Normale
    Dimensioni: quelle che il forum permettono
    Effetti: Impressionami ;)
    Altro: qualche cosa carina (no animazioni)
    Votato: si

    grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FormModeratore

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    eccolo:
    se non ti piace dimmelo che te lo rifaccio
     
    .
  14. » Break
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo, ma ci sta se lo metto come avatar?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FormModeratore

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    credo di poi lo puoi ingrandire. non mi chiedere come si fa xk non lo mai cpt XD
     
    .
14 replies since 8/1/2012, 13:54   465 views
  Share  
.