Pokemon Grigio il prossimo gioco di pokemon che uscirà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FormModeratore

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Pokemon Grey Version 5th generation - Pokemon Versione Grigio 5^ generazione
    Video
    002917_game_big
    Pokémon Grigio in arrivo?
    Ciò che si vocifera da tempo (perlomeno dall’uscita giapponese della quinta generazione delle creature di Satoshi Tajiri) si potrebbe realizzare a breve: Nintendo ha infatti registrato il dominio pokemongrey.com attraverso l’azienda Melbourne IT Digital Brand Services, la stessa che a suo tempo fornì lo spazio per il sito di Pokémon Versione Bianca e Nera; seguendo quindi l’esempio di Pokémon Giallo, Cristallo, Smeraldo e Platino, la compagnia di Kyoto avrebbe intenzione di rilasciare una terza versione dell’ultimo capitolo della serie, nonostante la destinazione sia ancora certa. Sicuramente, dopo Super Pokémon Scramble in uscita il 2 dicembre in Europa, sarebbe un bel colpo per il 3DS ricevere la terza iterazione di un episodio di enorme successo, ma non è da escludere un prosieguo su DS. A breve si avrà modo di saperne di più, magari proprio durante l’evento di venerdì prossimo che Nintendo trasmetterà in streaming.
    Kyurem-600x450
    [Rumor] In arrivo Pokemon Grigio
    Pokémon Company ha rivelato che hanno un paio di 'stupefacenti' giochi Pokemon in lavorazione e la cui uscita è prevista per il 2012, ma ora sembra che Pokemon Grigio potrebbe effettivamente essere uno di quei giochi. Un annuncio per il nuovo film dei Pokemon, apparso nell'ultimo numero di Corocoro Magazine, ha delle didascalie multiple nelle quali si può leggere "Quale mistero è nascosto in Kyurem?" e "Il potere invisibile di Kyurem sarà rivelato!". Per chi non lo sapesse Kyurem è il terzo membro del trio Tao, che esiste nelle leggende della regione UNOVA ed è grigio. Gli altri due membri del trio sono apparsi in Pokemon Nero e Bianco. Continuate a seguirci per sapere se queste speculazioni si tramuteranno in realtà o saranno smentite da Nintendo.
    sorpresa_pokemon_grigio_1
    [NDS] Nella giornata odierna la Melbourne IT Digital Brand Services ha registrato il dominio " Pokemon Grey", ipotetico successore della serie " Black & White". Inoltre, poco dopo, è stato registrato il dominio anche del sito, andando a confermare l' ipotesi sopra citata. Difatti, la Melbourne IT Digital Brand Services è la medesima società che diede l' annuncio, l ' anno scorso, degli episodi "Black & White".

    Qui potremo parlare di pokemon grigio. Per chi troverà delle altre informazioni sul gioco le scriva
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,726
    Reputation
    0
    Location
    Squat Party

    Status
    Anonymous
    Cagate, non uscirà pokemon grigio...
     
    .
  3. Cavaliere~Oscuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero che uscirà perché dici che non uscirà?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,726
    Reputation
    0
    Location
    Squat Party

    Status
    Anonymous
    Perché ci sono molti argomenti ke ho trovato ke riguardano grigio, e in moltissimi dice ke non esce, al massimo uscirà un altro gioco, ma di sicuro non grigio, perché è un semplice remake.
     
    .
  5. Cavaliere~Oscuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    può darsi le informazioni non sono molto certe ma forse uscirà o come dici te un gioco di pokemon con un altro nome sono andato a cercare e qualcuno dice che esce e qualcuno no io spero che esca.se devo essere sincero lultimo gioco di pokemon cioé pokemon nero e bianco mi ha fatto un schifo ma mi e piaciuto un sacco pokemon soul silver e a voi?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,726
    Reputation
    0
    Location
    Squat Party

    Status
    Anonymous
    Io dico che esce un altro gioco ambientato in un altra zona, e non riprendono pokemon Zaffiro (pokemon grigio è un remake di zaffiro, rubino e smeraldo) quindi se devo essere sincero, Grigio non esce, perché sarebbe troppo uguale a Zaffiro essendo un remake. Quindi il mio pensiero è questo.
     
    .
  7. Cavaliere~Oscuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari invece che mettere solo una città ne mettono più di una cosi non sarebbe un remake che ne pensi e poi in più ci sono pokemon di 5°generazione.diciamo che pokemon grigio non esce quale potrebbe essere il gioco xk su google ho trovato informazioni solo di pokemon grigio anche se sono poche e non di altri giochi pokemon
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,726
    Reputation
    0
    Location
    Squat Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    invece che mettere solo una città ne mettono più di una cosi non sarebbe un remake

    RIMARREBBE UN REMAKE COMUNQUE SE E' AMBIENTATO NELLA ZONA DI HOENN!
     
    .
  9. .isQ`
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gogeta~ @ 7/1/2012, 17:29) 
    Perché ci sono molti argomenti ke ho trovato ke riguardano grigio, e in moltissimi dice ke non esce, al massimo uscirà un altro gioco, ma di sicuro non grigio, perché è un semplice remake.

    Concordo
     
    .
  10. Cavaliere~Oscuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non credo che faranno una nuova città xk significherebbe nuova generazione dovrebbero fare la 6°
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,726
    Reputation
    0
    Location
    Squat Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cavaliere~Oscuro @ 7/1/2012, 17:59) 
    io non credo che faranno una nuova città xk significherebbe nuova generazione dovrebbero fare la 6°

    Allora... La nuova regione non la faranno, perché secondo me in tutto hanno deciso che le generazioni fossero state solamente 5, poi magari mi sbaglio, ma di sicuro non faranno pokemon grigio, e il perché lo sai già, quindi o non esce grigio, o non esce proprio un bel niente.
     
    .
  12. Cavaliere~Oscuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    però mi piacerebbe sapere se stanno facendo veramente un gioco di pokemon
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,726
    Reputation
    0
    Location
    Squat Party

    Status
    Anonymous
    Ma.... Bahhhh... Lasciamo perdere va .-.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FormModeratore

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quanti commenti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FormModeratore

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    qui per chi vorrà potrà scaricare pokemon grigio appena uscirà ecco la rom http://pokemonnetworktheblog.blogspot.it/2...intendo-ds.html
    naturalmente se uscirà
     
    .
18 replies since 7/1/2012, 16:45   259 views
  Share  
.