Posts written by âe

  1. .
    wow che carta fantastica
  2. .
    stupenda sta carta
  3. .
    UP
  4. .

    Nuove Carte Yu-Gi-Oh! Arc-V
    Ciao a tutti ragazzi volevo dirvi soltanto una cosa se volete inserire altre immagini di carte fatelo pure ;)
    se12_big
    se36_big
    se32_big
    com_full
    artistamico-trampolince
    31-881
    yu-gi-ho-ys14-010-super-rara-1
    DDProudChevalier-VE11-JP-ScR
    $_35
    DUEA-IT009_artistamico-caleidoscorpione_alleanza-del-duellante_rara_yugioh_metaplay
    CROS-IT004_artistamico-pescalucertola_destini-incrociati_comune_yugioh_metaplay
    BOSH-IT090
    SDMP-IT012_artistamico-cartestrega_maestro-del-pendulum_comune_yugioh_metaplay
    SP15-IT013_artistamico-serpente-frusta_lega-dei-mostri_comune_yugioh_metaplay
    CORE-IT018_artistamagus-clown-col-trucco_clash-of-rebellions_comune_yugioh_metaplay
    se15_full
    jpg

    MN4vM1l
    creation_magician_yugioh_arc_v_anime_by_yeidenex-d8l4dlg

  5. .

    The Witch


    png
    TRAMA DEL FILM The Witch:
    Ambientato nel New England del 1630, il film racconta di una famiglia di pellegrini, devoti cristiani, che viene sconvolta e inizia a distruggersi dall'interno quando il suo quinto figlio, neonato, svanisce misteriosamente e il raccolto inizia ad andare male.
    DATA USCITA: 18 agosto 2016
    GENERE: Horror
    ANNO: 2016
    REGIA: Robert Eggers
    ATTORI: Anya Taylor-Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Ellie Grainger, Lucas Dawson
    SCENEGGIATURA: Robert Eggers
    MONTAGGIO: Louise Ford
    MUSICHE: Mark Korven
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA
    DURATA: 90 Min


    Trailer



    Torrent Download




    The Witch Streaming e Download ITA - The Witch Download ITA - The Witch Streaming ITA - The Witch Streaming Megavideo ITA - The Witch Streaming Putlocker ITA - The Witch VideoWeed ITA - The Witch Veoh ITA - The Witch Streaming e Download ITA free - The Witch Streaming e Download ITA gratis - The Witch Streaming e Download torrent - Download ITA The Witch - The Witch Download Ita Parte 1 Parte 2 Fileserve Megaupload Rapidshare Gratis Free Rapido Streaming Megavideo Veoh Link 1 2 Clicca Qui Per Scaricare Clicca Qui Per Vedere Il Film Gratis In Streaming Parte 1 Click Parte 2

  6. .

    Download hack per Pokemon Go
    Pokemon-GO-trucchi-GPS
    E se ti dicessi che puoi fare tutto ciò comodamente da casa? Visitare tutta la città o luoghi addirittura più lontani senza muoverti di un centimetro? La soluzione ovviamente esiste ed è funzionante al 100%, ma ci sono fondamentalmente due rischi. In primo luogo, devi avere un po’ d’esperienza con il root e con Xposed Framework, poiché il tuo dispositivo potrebbe subire un soft brick. L’altro problema riguarda invece il tuo account del gioco Pokémon GO, il quale potrebbe subire un ban.
    Si vocifera che il ban non sia permanente, ma soltanto di qualche ora; non lo so con certezza, dunque sarai tu a scegliere se continuare con la guida o no. Per quanto riguarda il soft brick, invece, la soluzione c’è, ma non ne parleremo qui altrimenti l’articolo sarebbe senza fine. Quindi, se il tuo telefono ha il root e se sai cosa stai facendo, esegui un Nandroid Backup e flasha Xposed Framework, scaricandolo dai link che seguiranno, insieme alle altre applicazioni necessarie.

    Hack GPS Pokémon GO Android
    Per prima cosa bisogna installare l’installer di Xposed, e il procedimento dipende dalla versione di Android del tuo smartphone:
    Xposed Installer Android 4.0.3 -> Android 4.4 Download
    Xposed Installer Android 5.0 -> Android 6 Download

    Applicazioni necessarie per hackerare il GPS

    Esistono decine di applicazioni in grado di falsificare la posizione del GPS e altre con qualche funzione in più utili addirittura per simulare uno spostamento da una posizione all’altra. Affinché queste funzionino, è necessario attivare le Opzioni sviluppatore sul nostro dispositivo Android. Per farlo, recati in Impostazioni -> Info sul telefono e tappa velocemente su Numero build, fino a quando apparirà una notifica per avvisarti dell’avvenuta attivazione.

    Adesso puoi tornare indietro, in Impostazioni e sopra la voce Info sul telefono troverai Opzioni sviluppatore. Accedi in questo menu e cerca Seleziona app di posizione fittizia. Qui dovrai scegliere l’applicazione che adesso andremo a vedere.

    L’applicazione che ho trovato perfetta sul mio dispositivo si chiama Mock Locations, che simula perfettamente una posizione falsa ma anche il movimento da un luogo all’altro, con la possibilità di impostare diversi tragitti, velocità di movimento, etc.
    Download
    Installa l’applicazione e, come spiegato prima, selezionala per la posizione fittizia da Opzioni sviluppatore. NON avviare ancora Pokémon GO! Il gioco ha un buon sistema anti-hack ideato appositamente per rendere difficile l’hack del GPS, e qui entra in gioco Xposed Framework!

    L’ultimo passaggio per avere i trucchi del GPS su Pokémon GO consiste quindi nel download di un modulo Xposed presente sul Play Store, ovvero Hide Mock Locations.
    Download



    Adesso, per giocare, dovrai:

    impostare il GPS del telefono da Alta precisione a Solo dispositivo (questo è molto importante)
    avviare Mock Locations e scegliere un luogo o un tragitto con dei semplici tocchi prolungati sulle posizioni desiderate
    premere play per avviare la posizione fittizia
    avviare Pokémon Go e giocare dalla nuova posizione!

    Non scegliere luoghi molto distanti dalla tua posizione e non cambiare spesso posizione sulle lunghe distanze, piuttosto simula una camminata in una determinata zona. Non usare spesso l’hack, se l’applicazione di fake GPS non è attiva e il GPS è impostato su Alta precisione, il gioco funzionerà normalmente.

    Questa soluzione con me funziona perfettamente, l’hai trovata utile o non funziona? Fammi sapere!
  7. .
    UP
  8. .
    UP
  9. .
    UP
  10. .

    Pokemon GO Hack NO Jailbreak! Map Hack, Tap To Walk & More!

  11. .

    TRUCCHI Pokemon Go! - Muoversi nella mappa stando fermi [Android, NO ROOT]
    Vi avviso da subito che usare questo trucco può portare a un ban quindi state attenti ciaooo.

  12. .

    TRUCCHI Pokemon Go - Muoversi nella mappa stando fermi [NO Jailbreak] [NO PC/MAC]
    Vi avviso da subito che usare questo trucco può portare a un ban quindi state attenti ciaooo.

  13. .

    TRUCCHI Pokemon Go! - Muoversi nella mappa stando fermi

  14. .

    1859720_pikachu.jpg.pagespeed.ce.iezkkVpIy4
    Il fratellino appassionato di Pokémon muore a 13 anni: 15 anni dopo suo fratello trova Pikachu sulla sua tomba. E' successo a Edam, in Olanda, a pochi giorni dall'uscita del nuovo gioco Pokémon Go, che ha fatto impazzire gli appassionati del genere. L'obiettivo, ormai conosciuto a tutti, è trovare gli strani animaletti disseminati dalla realtà virtuale in giro per il mondo e "catturarli tutti" (come diceva la sigla del popolare cartone animato).

    E Robin Reijers, ventunenne olandese, ne ha trovato uno proprio sulla tomba del fratellino morto per una malattia congenita 15 anni fa, quando i Pokémon erano in auge e mai nessuno avrebbe potuto immaginare che un giorno sarebbero stati "catturabili" con lo smartphone. Michael Reijers, fratellino di Robin, aveva 13 anni e amava talmente tanto il famoso manga che suo padre ne ha fatto realizzare uno di cartone per la sua tomba. Quindici anni dopo, riporta il Daily Mail, quando suo fratello è andato a fargli visita, il suo smartphone ha vibrato, avvisandolo della presenza di un Pokémon: sulla tomba di Michael c'era proprio Pikachu, il Pokémon più raro, che tutti gli appassionati pagherebbero per scovare. Coincidenza o bufala, il papà dei ragazzi, Piet Reijers, ha condiviso la foto su Twitter, e il "caso" è diventato subito virale.

  15. .

    20160706031623a0egad63rhp9kx63
    Una baby gang, di ragazzi tra i 16 e i 18 anni, organizzava scontri tra allenatori su Pokèmon Go per attirare giovani vittime in luoghi appartati e poi le derubava. E’ successo, davvero, a O’Fallon in Missouri e probabilmente anche nelle contee di St.Louis e St.Charles, dove sono avvenuti episodi simili per cui ora i giovani sono sospettati. Ma si tratta solo di una tra le tante notizie bizzarre diffuse nel mondo da quando la nuova app di realtà aumentata della Nintendo ha iniziato a diffondersi sugli smartphone di tutto il globo. Nel Wyoming, ad esempio, una ragazza di 19 anni si è imbattuta in un cadavere mentre gironzolava in un parco alla ricerca di Pokèmon.

    Il gioco sovrappone i Pokèmon alle immagini riprese con il proprio telefonino, spingendo i giocatori a muoversi per le strade del mondo reale. Gli animaletti immaginari sono stati inventati nel 1996 da Satoshi Tajiri e sono diventati un ‘cult’ tra i millennials (come si autodefiniscono i nati tra il 1980 e l’11 settembre 2001) grazie ai videogiochi del colosso giapponese. Secondo i dati forniti da Android, a 24 ore dal lancio negli Stati Uniti Pokèmon Go ha superato in download l’app per gli incontri Tinder, incalza Twitter ed è già più usata di WhatsApp e Snapchat. Nel resto del mondo il lancio era previsto per il 15 luglio, data al momento rinviata per il sovraccarico del server dello sviluppatore Niantic, ma la maggior parte dei giovani, e meno giovani, allenatori ne dispongono già. Basta infatti dissociare il proprio account dalla nazione di provenienza, tipo l’Italia, e applicarlo a uno stato in cui l’app è già disponibile, come l’Australia o gli Stati Uniti, ed è fatta. Nel weekend alcuni allenatori sono stati notati mentre si aggiravano sui Navigli alla ricerca di Magikarp, mentre domenica 17 luglio è previsto a Genova un incontro tra pokeallenatori per andare “a caccia” insieme.

    Proseguendo nella curiosa rassegna stampa su Pokèmon Go si contano un caso di cronaca nell’Ohio, dove le aree riservate del Nationwide Children’s Hospital di Columbus, un ospedale pediatrico, sono state invase da ragazzini che scorrazzavano alla ricerca di creature digitali in luoghi vietati al pubblico. Un giovane a Long Island è invece caduto, ferendosi a una mano, perché aveva gli occhi incollati al telefonino mentre correva sullo skateboard alla ricerca di Pikachu. La nuova mania ha fatto schizzare le quotazioni in Borsa della Nintendo: la società è ora valutata a 2,87 trilioni di yen, o 28 miliardi di dollari, con una crescita del 63,7% rispetto alla chiusura di mercoledì 6 luglio quando valeva ​​17.1 miliardi dollari. Pokèmon Go è però capace di influire anche sull’indotto: la piattaforma di musica in streaming Spotify, ad esempio, ha rivelato che gli ascolti della sigla di Pokemon ‘Gotta Catch ‘Em All’ sono aumentati del 362% a livello globale nella settimana di lancio.




    Il fenomeno pop di Pokemon GO ha prevedibilmente già creato qualche scompiglio, legato principalmente alla disattenzione delle persone così entusiaste del mondo virtuale da dimenticarsi del mondo reale. In particolare, in giro per internet, si leggono dei primi “incidenti” verificatesi per il troppo giocare. Ecco i principali.
    – In America si è verificata la prima chiamata al 911 per “comportamenti sospetti” di un individuo che si aggirava alle 3 del mattino in un vicinato evidentemente non abituato alla presenza degli estranei. Per una volta gli agenti non hanno sparato e l’indagato è stato rilasciato dopo che a rapporto è stato scritto che stava giocando ad un “Pokemon geo caching game”, in riferimento all’utilizzo del GPS del programma. Complimenti all’agente per la perizia tecnica della descrizione.
    – Su reddit si legge di un tale che è finito all’ospedale dopo essersi sfregiato l’occhio sinistro contro un ramo, intento ad acchiappare i mostri digitali sul telefono, completamente assuefatto.
    – Nel Wyoming una ragazzina ha oltrepassato una recinzione per raggiungere le rive di un fiume sulle quali avrebbe dovuto trovarsi l’ennesimo pokemon. Insieme al pokemon ha trovato un cadavere.
    – Un ventiseienne del Massachussets ha deciso di fermarsi in mezzo all’autostrada per catturare un Pikachu. Ha causato uno dei peggiori incidenti autostradali degli ultimi anni. Agli inquirenti dichiara: “Cazzo, se vuoi catturarli tutti devi rischiare tutto”.
    – Si leggono su reddit racconti di persone che, intente a giocare, hanno sconfinato in proprietà private beccandosi una conseguente denuncia per violazione di domicilio; che sono state scippate perchè troppo concentrate sul telefono; che sono finite fuori strada guidando e giocando al contempo (limitandosi evidentemente ai 20km/h, velocità massima che il gioco consente).
    – Pare che sul posto di lavoro inizino a girare documenti come quello riportato qui sotto, e che, soprattutto in America, il rischio licenziamento si sia elevato ancor più di quanto sia tradizione.



    fggfg

1279 replies since 12/6/2011
.