Posts written by Ketch

  1. .
    Beh Ovviamente Sono Belle, Ma So Che Tu Se Vuoi Sei Anche Più Bravo Di Cosi :D
  2. .
    Hotmail
  3. .
    Flauto
  4. .

    Ecco Qui A Che Livello Potete Cercare I Pokemon Con Le Seguenti Medaglie Del Gdr Classico:



    Zero Medaglie: Si Potranno Cercare Pokemon Solo Al Livello 5

    medaglia_carbone Medaglia Carbone: Si Potranno Cercare Pokemon Da Livello 5 Al Livello 10

    medaglia_bosco Medaglia Bosco: Si Potranno Cercare Pokemon Da Livello 5 A Livello 15

    medaglia_ciottolo Medaglia Ciottolo: Si Potranno Cercare Pokemon Da Livello 5 A Livello 20

    medaglia_acquitrino Medaglia Acquitrino: Si Potranno Cercare Pokemon Da Livello 5 A Livello 25

    medaglia_vestigia Medaglia Vestigia: Si Potranno Cercare Pokemon Da Livello 5 A Livello 30

    medaglia_cava Medaglia Cava: Si Potranno Cercare Pokemon Da Livello 5 A Livello 35

    medaglia_ghiacciolo Medaglia Ghiacciolo: Si Potranno Cercare Pokemon Da Livello 5 A Livello 40

    medaglia_faro Medaglia Faro: Si Potranno Cercare Pokemon Da Livello 5 A Livello 45

    40px-MedagliaTris Medaglia Tris: Si Potranno Cercare Pokemon Da Livello 5 A Livello 50

    40px-MedagliaBase Medaglia Base: Si Potranno Cercare Pokemon Da Livello 5 A Livello 55

    40px-MedagliaScarabeo Medaglia Scarabeo: Si Potranno Cercare Pokemon Da Livello 5 A Livello 60

    40px-MedagliaVolt Medaglia Volt: Si Potranno Cercare Pokemon Da Livello 5 A Livello 65

    40px-MedagliaSisma Medaglia Sisma: Si Potranno Cercare Pokemon Da Livello 5 A Livello 70

    40px-MedagliaJet Medaglia Jet: Si Potranno Cercare Pokemon Da Livello 5 A Livello 80

    40px-MedagliaStalattite Medaglia Stalattite: Si Potranno Cercare Pokemon Da Livello 5 A Livello 90

    40px-MedagliaLeggenda Medaglia Leggenda: Si Potranno Cercare Pokemon Da Livello 5 A Livello 100
  5. .
    Il Programma Giapponese Pokémon Smash andato in onda questa mattina su TV Tokyo ha mostrato nuovi e interessanti video su Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Nei video viene mostrato l'intro del gioco di Pokémon Versione Nera 2 e un primo Gameplay del Gioco. Ringraziamo filb.de per i video.

  6. .
    UP
  7. .

    the-avengers-locandina



    The Avengers è un film del 2012 diretto da Joss Whedon.
    Il film è incentrato sul supergruppo dei Vendicatori, supereroi dei fumetti Marvel Comics, è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Pictures. Rappresenta un crossover cinematografico tra i protagonisti di alcune pellicole prodotte dai Marvel Studios: Iron Man e Iron Man 2, L'incredibile Hulk, Thor e Captain America - Il primo Vendicatore. Il potenziale incontro tra questi eroi Marvel e la formazione di una squadra era stata evidenziata dal marketing ed è stata ripetutamente citata e menzionata nei vari film, ciascuno dei quali conteneva un riferimento ad un altro (ad esempio, in L'incredibile Hulk, alla fine, compare Tony Stark che parla proprio della composizione di un team; inoltre in Iron Man 2 appare, durante le scene, qualcosa di simile allo scudo di Capitan America, e alla fine della pellicola, si vede l'agente dello S.H.I.E.L.D. Phil Coulson reperire, in New Mexico, il martello di Thor, come nell'intro dell'omonimo film) con la presenza ricorrente dei personaggi Tony Stark, Nick Fury e Phil Coulson come elementi unificanti.

    Trama


    Nick Fury raggiunge una base della NASA all'interno della quale il dottor Erik Selvig sta effettuando dei test sul Cubo Cosmico (O Tesseract), recuperato da Howard Stark negli anni '40. Il Tesseract apre improvvisamente un varco dimensionale ed appare Loki armato di uno strano scettro. Loki uccide gran parte degli agenti presenti, strega il Dr. Selvig ed Occhio di Falco e fugge impadronendosi del Cubo Cosmico. Il dio dell'inganno ha intenzione di usare il Cubo per teletrasportare da un'altra galassia i suoi nuovi alleati, gli alieni Chitauri.
    Nick Fury inizia immediatamente a radunare tutti i superumani con i quali è entrato precedentemente in contatto. Steve Rogers/Capitan America, Bruce Banner/Hulk, Tony Stark/Iron Man e Natasha Romanoff/Vedova Nera si incontrano sull'enorme portaerei volante chiamata Elivelivolo, quartier generale dello S.H.I.E.L.D.. Individuato Loki a Stoccarda, in Germania, il team parte e dopo un breve scontro Iron Man e Capitan America riescono a catturarlo. Durante il ritorno alla base Thor appare improvvisamente sulla Terra e libera Loki. Il dio del tuono intende portarlo con se e sottoporlo al giudizio Asgardiano. Iron Man, deciso a recuperare il prigioniero ingaggia uno scontro con Thor. Solo l'intervento di Capitan America riesce a placare gli animi. Tornati alla base, gli eroi (forse sotto l'influsso dei poteri di Loki e del suo scettro) iniziano a litigare. Durante questo momento di distrazione, gli uomini posseduti da Loki assaltano l'Elivelivolo per liberarlo dalla sua prigione. Nella confusione Banner si trasforma in Hulk e si scaglia contro Vedova Nera e Thor. Iron Man e Capitan America tentano insieme di far ripartire i motori distrutti dell'Elivelivolo, mentre Loki liberato dai suoi uomini uccide l'Agente Coulson e fugge nuovamente. Dopo un combattimento con Vedova Nera, Occhio di Falco torna in se. Hulk e Thor sono dispersi. Tuttavia la morte di Coulson, amico di Stark e Thor, e grande ammiratore di Capitan America, crea coesione tra gli eroi e da loro la giusta motivazione per combattere insieme contro il comune nemico.
    Stark ragiona su dove possa essere il Cubo Cosmico e intuisce che Loki vorrà portare a termine il suo piano in modo plateale, così che tutti lo possano ammirare. Il punto scelto per installare i Tessaract non può che essere il più alto della città, ovvero la Stark Tower a New York City. Giunto sul posto Iron Man incontra Loki e il Dr. Selvig. Il portale spaziale viene aperto e i Chitauri iniziano l'assalto. I rappresentanti del governo ordinano il decollo di un jet armato con un ordigno nucleare. E' loro intenzione distruggere l'intera città per poter contenere l'invasione aliena. Uno ad uno tutti i Vendicatori si lanciano nella battaglia. Compreso Banner che riesce a controllare la sua trasformazione e a riconoscere gli altri eroi come suoi alleati. Dopo una lunga serie di combattimenti, Hulk raggiunge Loki e lo sconfigge. Iron Man intercetta il missile nucleare, lo devia attraversando il portale e lo scaglia contro la nave madre dei Chitauri. Stark perde conoscenza, ma fortunatamente spinto dall'onda d'urto dell'esplosione, riesce ad oltrepassa nuovamente il portale prima che si chiuda definitivamente e viene raccolto da Hulk. Cessata la minaccia Thor torna ad Asgard con il Tesseract e Loki prigioniero.
    Gli altri Vendicatori riprendono le loro rispettive strade. In caso di nuova minaccia il gruppo tornerà unito, dato che è stato constatato (soprattutto dalla gente comune) che gli eroi non sono un pericolo ma preziosi difensori del mondo.

    Cast E Personaggi


    Robert Downey Jr. è Tony Stark/Iron Man: «genio, miliardario, playboy, filantropo», come lui stesso si definisce, Stark è un ingegnere che ha costruito un'armatura high-tech che indossa lui stesso. Downey è stato uno dei primi attori ad essere confermato nel film, dal momento che già all'epoca di Iron Man, aveva firmato con la Marvel un contratto per quattro film tratti da fumetti Marvel.
    Chris Evans è Steve Rogers/Capitan America, un eroe della seconda guerra mondiale sottopostosi volontariamente ad un esperimento con il siero del supersoldato. Dopo aver sconfitto il Teschio Rosso, Steve si è schiantato con un velivolo in Artide, rimanendo ibernato per quasi settant'anni.
    Mark Ruffalo è Bruce Banner/Hulk, scienziato sottopostosi volontariamente alla somministrazione di una variante del siero del supersoldato, seguita da esposizione a raggi gamma; da allora, in situazioni di forte stress emotivo, il mite Banner si trasforma in un gigante verde dalla forza sovrumana. Ruffalo fu assunto a seguito del rifiuto di Edward Norton, interprete di Bruce Banner nel film L'incredibile Hulk. Ruffalo ha interpretato anche il mostro Hulk attraverso la tecnologia CGI, recitando lui stesso.
    La voce originale di Banner trasformato in mostro è di Lou Ferrigno.
    Chris Hemsworth è Thor, il dio del tuono della mitologia norrena affezionatosi alla Terra nel corso del suo esilio (imposto dal padre Odino per fargli ritrovare l'onore e l'umiltà).
    Scarlett Johansson è Natasha Romanoff, un'agente dello S.H.I.E.L.D. il cui nome in codice è "Vedova nera".
    Jeremy Renner è Clint Barton, un agente dello S.H.I.E.L.D. estremamente abile nell'uso di arco e frecce il cui nome in codice è "Occhio di Falco".
    Tom Hiddleston è Loki, il dio dell'inganno della mitologia norrena e il fratello adottivo di Thor. Tenterà di conquistare la Terra guidando un esercito di alieni.
    Samuel L. Jackson è Nick Fury, il direttore dell'organizzazione governativa S.H.I.E.L.D. e colui che ha formato il supergruppo.
    Clark Gregg è Phil Coulson, un agente dello S.H.I.E.L.D.
    Cobie Smulders è Maria Hill, la vice di Nick Fury.


    Il cast al San Diego Comic-Con International del 2010
    Stellan Skarsgard è Erik Selvig, uno scienziato vecchia conoscenza di Thor che viene controllato da Loki.
    Gwyneth Paltrow è Virginia "Pepper" Potts, fidanzata di Tony Stark.
    Paul Bettany, nella versione originale, doppia J.A.R.V.I.S., intelligenza artificiale che accompagna Tony Stark e lo assiste nell'utilizzo dell'armatura.

    Progetto


    Nel 2005 la Paramount Pictures e i Marvel Studios annunciarono la produzione di un film dedicato ai Vendicatori, The Avengers, annunciato come un crossover cinematografico tra i protagonisti di altre pellicole distribuite dalla stessa casa di produzione. Nel luglio 2007, Zak Penn, già sceneggiatore de L'incredibile Hulk, venne assunto in qualità di sceneggiatore della pellicola.
    Nel gennaio 2008, la Marvel annunciò svariati progetti, tra cui il film su Capitan America, Ant-Man e sui Vendicatori. Dopo il successo ottenuto da Iron Man, la Marvel annunciò che il film sui Vendicatori sarebbe uscito nel luglio 2011. Contemporaneamente Robert Downey Jr. confermò che avrebbe ripreso il ruolo di Iron Man anche in The Avengers, mentre Jon Favreau venne assunto come produttore esecutivo.
    Nel febbraio 2009, Samuel L. Jackson firmò un contratto per interpretare Nick Fury in nove film della Marvel, compreso anche The Avengers. Scarlett Johansson firmò anch'essa un contratto per il film e, contemporaneamente, la Marvel annunciò di aver spostato la data di uscita del film dal luglio 2011 al 4 maggio 2012. Nel mese di giugno gli attori Chris Hemsworth e Tom Hiddleston espresso interesse nel riprendere i rispettivi ruoli di Thor e Loki.
    Successivamente Kevin Fiege, direttore della Marvel, affermò di voler inserire nel film Hulk che sarebbe stato un personaggio chiave nella trama. Edward Norton, ultimo interprete di Hulk nella pellicola L'incredibile Hulk annunciò di aver cominciato le trattative per ritornare nel ruolo. Zak Penn concluse la prima bozza della sceneggiatura nel mese di marzo del 2010. Edward Norton, dopo alcuni mesi di trattative, rifiutò il ruolo di Bruce Banner in The Avengers. Kevin Feige affermò:
    « Abbiamo deciso di non richiamare Edward Norton per il ruolo di Bruce Banner ne I Vendicatori. La nostra decisione non è assolutamente basata su motivi di natura economica, ma è radicata nella necessità di avere un attore che incarni lo spirito creativo e collaborativo degli altri membri del cast. I Vendicatori richiede che tutti gli attori, come Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Chris Evans, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, possano lavorare come parte di un insieme con tutto il resto del cast. Nelle prossime settimane annunceremo il nome dell’attore, che sarà un appassionato del personaggio e che soddisferà questi requisiti. »
  8. .
    UP
  9. .
    Eccolo

    png
    HTML
    http://www.cantilux.net/files7/2268911430.png


    Spero Ti Piaccia.
  10. .
  11. .
    Eccone Altre





    Pokemon_Ranger_Comic__Capture_by_Plaid_pichu



  12. .
    Pok%C3%A8mon

    34058_133073316711864_125922764093586_300225_3310090_n

  13. .

    lultimodominatoredellaria

    Titolo originale: The Last Airbender
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2010
    Genere: Avventura, Fantastico
    Durata:
    Regia: M. Night Shyamalan
    Sito ufficiale: www.thelastairbendermovie.com
    Sito italiano: www.lultimodominatoredellaria.it
    Social network: facebook

    Cast: Jackson Rathbone, Dev Patel, Nicola Peltz, Cliff Curtis, Noah Ringer, Seychelle Gabriel, Shaun Toub, Jessica Andres, Aasif Mandvi, Dee Bradley Baker, Randall Duk Kim, Ali Khan, Ben Cooke
    Produzione: Paramount Pictures, Nickelodeon Movies, Blinding Edge Pictures, The Kennedy/Marshall Company
    Distribuzione: Universal Pictures Italia
    Data di uscita: 24 settembre 2010 (cinema)

    Trama:
    Aria, Acqua, Terra, Fuoco. Quattro nazioni legate tra di loro dal destino, fino a quando la Nazione di Fuoco non dichiara guerra alle altre. E’ passato ormai un secolo senza la speranza di cambiare questa deriva di distruzione. Tra combattimenti e atti di coraggio, Aang (Noah Ringer) scopre di essere l’unico Avatar in grado di manipolare tutti e quattro gli elementi. Aang decide di unirsi a Katara (Nicola Peltz), un Waterbender, e a suo fratello, Sokka (Jackson Rathbone), per ristabilire l’equilibrio in quel mondo dilaniato dalla guerra.

  14. .

    20101004a


    In arrivo nuove avventure in dvd per SpongeBob e i Pinguini di Madagascar
    Dopo averli visti in azione in divertenti episodi inclusi nei dvd "I Pinguini di Madagascar-Missione: Pinguini alla riscossa!" e "I Pinguini di Madagascar in Missione Natale", i simpatici pennuti sfornati dalla Dreamworks in "Madagascar" tornano in un disco distribuito come i precedenti da Paramount Home Entertainment e intitolato "I Pinguini di Madagascar-La giornata di Re Julien". Otto nuovi episodi, a partire da quello che dà il titolo al dvd, per celebrare con l'intero zoo la più grande festa dell'anno: la giornata di Re Julien, capo dei Lemuri, padrone dei coda ad Anelli.
    Quindi, si passa dal secondo "Botte da orbi", con Skipper che scatena il finimondo nello zoo per aver rubato le batterie dello stereo di Re Julien, a "Un nuovo re", che vede quest'ultimo, ammalatosi, sostituito da Maurice. Senza dimenticare "Un peluche sotto copertura", "Una nuova corona", con i Pinguini impegnati a ritrovare la preziosa corona di Julien, perduta da Skipper, e "Zoo e motori", nel quale abbiamo addirittura una gara automobilistica tra i nostri eroi e i Lemuri. Fino a "Lemu-Robot", ma passando per gli spiriti del cielo arrabbiati con Re Julien in "Eclissi".
    E non sono gli unici amici animati a tornare, in quanto Paramount lancia anche "SpongeBob e i pantaloni tondi", dvd costituito da questo episodio e da altri sette che hanno per protagonista l'esilarante spugna gialla. Da "La visita", con Squiddy Tentacolo che non vuole lasciare la sua comoda casa per andare a trovare SpongeBob, a "Il concorso di bellezza", nel quale è Teddy, rimesso a nuovo, a prendervi parte. Passando per "Chiusi in un ananas", "Le grotte lucenti", con Plankton che apre un ristorante sotterraneo minacciando di far chiudere il Krusty Krab, "Compagni di scuola", ancora con Squiddy Tentacolo impegnato questa volta a riottenere la patente di guida, "Il giornale" e "Il pigiama party", in cui SpongeBob ha il compito di rovinare la festa organizzata da Perla. Con un episodio extra incluso nella sezione riservata ai contenuti speciali.
    Gli spettatori più piccoli avranno non poco da divertirsi!
  15. .

    12570_big



    titolo originale: Harry Potter and the Deathly Hallows: Part I
    nazione: U.S.A. / Gran Bretagna
    anno: 2010
    regia: David Yates
    genere: Fantasy
    durata: n.d.
    distribuzione: Warner Bros
    cast: D. Radcliffe (Harry Potter) • E. Watson (Hermione Granger) • J. Campbell Bower (Gellert Grindelwald) • H. Bonham Carter (Bellatrix Lestrange) • R. Fiennes (Lord Voldemort) • A. Rickman (Severus Snape) • B. Nighy (Rufus Scrimgeour) • R. Grint (Ron Weasley) • B. Wright (Ginny Weasley) • M. Gambon (Albus Dumbledore) • T. Felton (Draco Malfoy) • R. Ifans (Xenophilius Lovegood) • C. Hinds (Aberforth Dumbledore) • J. Hurt (Mr. Ollivander) • J. Isaacs (Lucius Malfoy) • M. Richardson (Rita Skeeter) • M. Smith (Minerva McGonagall) • R. Coltrane (Rubeus Hagrid) • D. Thewlis (Remus Lupin) • W. Davis (Griphook) • H. McCrory (Narcissa Malfoy) • J. Walters (Molly Weasley) • T. Spall (Peter Pettigrew) • S. Ianevski (Viktor Krum) • I. Staunton (Dolores Umbridge) • R. Serbedzija (Gregorovitch) • R. Griffiths (Vernon Dursley) • N. Tena (Nymphadora Tonks) • F. Shaw (Zia Petunia) • T. Jones (Dobby the House Elf) • S. McBurney (Kreacher) • N. Moran (Scabior) • M. Gibbs (Zia Muriel)
    sceneggiatura: S. Kloves
    fotografia: E. Serra
    montaggio: M. Day
    uscita prevista: 19 Novembre 2010

    TRAMA

    Harry Ron ed Hermione sono alla ricerca degli ultimi Horcrux e la loro missione una volta trovati è di distruggerli tutti. Ma non sarà facile perché sono diventati dei ricercati quando i Mangiamorte si sono impadroniti del Ministero della Magia ed hanno emesso una ricompensa di 10,000 galeoni d'oro per chi gli consegnerà Harry Potter, che solo Lord Voldemort ha il diritto di uccidere.
    Harry tramite le memorie di Riddle può solo ipotizzare quali siano gli Horcrux ma non ha la minima idea di dove si trovano e non ha i mezzi per distruggerli. Mentre procede la sua ricerca Harry continua ad essere connesso con la mente di Lord Voldemort e scopre che anche lui sta cercando qualcosa, una bacchetta di cui Harry non ha mai sentito parlare e quando Harry comincia ad investigare un po' scopre una storia misteriosa sui “Doni della Morte”.
204 replies since 2/6/2011
.