Super Mario 3D Land Soluzione - Parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. It's Me‚ Dario
        Like  
     
    .

    User deleted


    SUPER MARIO 3D LAND


    Mondo 2-1
    Dirigetevi verso il binocolo, zoomate verso la tartaruga in alto, facendole "emettere" una medaglia. Scendete verso la zona erbosa, poi prendete a sinistra una volta giunti al bivio. Saltate lungo le piattaforme arancioni, recuperate la medaglia. Giù, destra, eliminate il piranha per scendere nel tubo e prendere la medaglia. Salterete dunque aldilà di un burrone: subito dopo, deviate verso lo sfondo, leggermente a destra, per recuperare la medaglia. Salite le vicine scale verdi, usate la piattaforma gialla in salita, poi sulle successive a sinistra in discesa, dunque a destra lungo le piattaforme arancioni. Premete l'interruttore sul blocco. Saltate lungo le piattaforme verdi, (sinistra, destra, su). Premete un altro interruttore, saltate sulla piattaforma arancione per arrivare alla fine!


    Mondo 2-2
    Scesi nel sotterraneo, premete l'interruttore per poter andare a destra. Premete il successivo per arrivare alla medaglia. Poi tornate giù, destra, scendete nel tubo. Altro interruttore, altro sentiero: destra, giù, destra, salto, poi su, verso la piattaforma. Correte lungo i due interruttori, poi seguite il sentiero giù e a destra. Attivate il checkpoint. Accesa la torcia, correte a sinistra, saltate nell'alcova, prendete la medaglia. Tornate indietro, saltate sull'interruttore verde. Seguite il sentiero indietro, destra, saltando, poi indietro, scalando a destra, e saltando nell'interruttore. Rompete i blocchi di legno a sinistra, recuperate la medaglia, premete l'interruttore e correte lungo le piattaforme per arrivare alla fine del livello.

    Mondo 2-3
    Colpite i due interruttori a forma di P, poi il blocco a forma di "?", che diventerà un "blocco propulsore". Prima di usarlo, procedete verso l'angolo in basso a destra, rompete il blocco rivelando una ruota, fatela ruotare fino alla struttura a forma di Luigi. Prendete la medaglia, poi premete un interruttore a P, continuate verso l'alto e saltate usando il blocco propulsore come mezzo di trasporto.
    Planate verso l'interruttore a sinistra, colpitelo e saltate sulle note, avvicinandovi alla struttura. Colpite il blocco a sinistra, causando la comparsa di una ruota, usatela per arrivare all'anello. Prendete le monete. Saltate lungo i blocchi gialli, planate lungo il successivo gruppo (agganciandovi al blocco propulsore), poi avvicinatevi al seguente blocco blu. Saltate verso la medaglia e prendetela, poi mantenete il vostro "momento" per arrivare direttamente alla nuova piattaforma. Avviatevi verso la struttura a forma di Peach. Colpite il blocco-propulsore a sinistra, fatevi trasportare e saltate non appena noterete un'ombra - si tratta della medaglia. Salite usando il "sentiero" di monete, prendete la cassa arancione, poi salite le scale per completare il livello.

    Mondo 2-4
    Saltate sulla piattaforma quando è di colore rosso, così da atterrare quando sarà blu, poi avanti verso la seguente ripetendo il pattern. Mirate dunque alla piattaforma all'estrema destra con un salto-planata, che vi farà evitare tutti i nemici. Scalate i blocchi, dunque planate aldilà degli aculei, saltate sulla piattaforma rossa, prendete la medaglia. Altra piattaforma, dunque un breve segmento nuvoloso, da percorrere per ottenere una medaglia. Girate dunue la ruota, facendola giungere all'apice, per poi saltare e recuperare un 1-UP. Poi saltate sul rosso, blu, rosso. Noterete un blocco semovente: lo potrete usare per arrivare alla medaglia subito sopra la piattaforma blu, a destra. Planate dunque verso le piattaforme in legno; saltate sull'ape, poi sull'ultimo gruppo di piattaforme rosse e blu, dunque verso la fine del livello!

    Nave Aerea
    Saltate per evitare i lanciafiamme, percorrete la corda, saltate nella cassa arancione. Correte a destra e prendete la medaglia. Tornate nella cassa. Destra, sulla piattaforma verde, poi verso la seguente nave aerea, dunque su una piattaforma blu, che contiene la medaglia. Correte avanti, mantenendovi a destra del tubo, scendendo lungo la parte bassa della nave. Presa la medaglia, tornate al tubo e scendete verso il boss.

    BOSS: Boom-Boom
    Per evitare i suoi attacchi dovrete semplicemente muovervi lungo lo schermo, attendendo che si stanchi e cominci a vacillare. Saltate sulla sua testa. A questo punto si "chiuderà" nella sua conchiglia, rotolando lungo la stanza: neutralizzate questo attacco rimanendo sempre dietro di lui, colpitelo tre volte per sconfiggerlo, entrate poi nel tubo.


    Fonte: Qui

    Super Mario 3D Land Guida Completa Soluzione Parte 1 2 3 Mondo 1 2 3 Clicca Qui Download - Super Mario 3D Land Guida Completa Soluzione Parte 1 2 3 Mondo 1 2 3 Clicca Qui Download - Super Mario 3D Land Guida Completa Soluzione Parte 1 2 3 Mondo 1 2 3 Clicca Qui Download - Super Mario 3D Land Guida Completa Soluzione Parte 1 2 3 Mondo 1 2 3 Clicca Qui Download - Super Mario 3D Land Guida Completa Soluzione Parte 1 2 3 Mondo 1 2 3 Clicca Qui Download - Super Mario 3D Land Guida Completa Soluzione Parte 1 2 3 Mondo 1 2 3 Clicca Qui Download - Super Mario 3D Land Guida Completa Soluzione Parte 1 2 3 Mondo 1 2 3 Clicca Qui Download
     
    .
0 replies since 21/11/2012, 17:16   29 views
  Share  
.