Come rubare Password di Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FormModeratore

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco a voi, il primo articolo per la nuovissima categoria Hacker. In questo nuovo articolo propongo a tutti voi un metodo funzionante su come Scoprire password Facebook quindi Rubare password Facebook ad un vostro amico. Questo articolo scritto dalla redazione di GeekFace è scritto solo ed esclusivamente a titolo informativo infatti, la stessa Redazione del blog non si assume alcuna responsabilità se gli utenti seguiranno o meno la guida al fine appunto di rubare le password del noto Social Network.


    Se seguirete passo per passo questa guida non avrete alcun problema a Rubare Password Facebook, anzi, potrete scoprire password Facebook non solo ad un solo utente del Social Network ma anche a 10, 100, 1000 utenti, insomma alcun limite. Cominciamo subito, mi raccomando, non tralasciare alcun punto della guida.

    La prima cosa da fare è quella di procurarsi uno Spazio Web, per un spazio web si intende un piccolo sito in cui far andare i propri amici. I Spazi Web sono a pagamento ma esistono moltissimi Servizi che permettono di ricevere gratuitamente dei Spazi Web che non hanno però prestazioni elevate, ma a noi delle prestazioni non ci interessa per nulla, l’importante è avere un piccolo spazio web. Il servizio che vi propongo è Altervista. Se vi recate sul sito di Altervista, nella Home, più o meno al centro c’è scritto www. (un campo di testo) .altervista.org, All’interno di questo campo, inserite il nome del vostro spazio web, io suggerisco di utilizzare qualcosa che abbia a che fare con Facebook, non so, lasciate andare la vostra immaginazione qualcosa che abbia a che fare magari con video, immagini, tag, insomma Facebook. Una volta fatto, cliccate su Prosegui in verde e siamo già ad un buon punto per la creazione del nostro spazio. Ora nella nuova pagina, vi chiederà di inserire i vostri dati anagrafici, potrete inserire anche dati falsi a nessuno importa l’importante inseriate il vostro indirizzo di posta elettronica per confermare poi lo Spazio. Una volta compilato tutto il modulo cliccate nuovamente su Prosegui e a questo punto recatevi nella vostra Posta Elettronica, visualizzate la posta appena arrivata e indubbiamente ci sarà quella proveniente da Altervista, visualizzatela e cliccate sul collegamento che c’è per attivare il vostro spazio. Ecco finito avete ricevuto il vostro Spazio Web completamente gratuito. Primo passo completato.
    Ora, dovremo scaricare un programma che ci permetterà di collegarci al nostro Spazio e poterlo modificare. Consiglio vivamente FileZilla che a mio avviso è il migliore nel settore e soprattutto è completamente gratuito. Qui per scaricarlo. Una volta scaricato dovrete installarlo dopo di che aprirlo e dinanzi avrete questa schermata:
    FileZilla-300x223
    (Clicca sullo spoiler per vedere l'immagine ingrandita)

    Ora nella barra in alto c’è scritto Host, nel campo affianco, inserite il nome da voi deciso seguito da .altervista.org, ad esempio se avessimo scelto come nome geekface, inseriamo geekface.altervista.org, successivamente, nel campo affianco a Nome utente, inserirete solo ed esclusivamente geekface e infine nel campo affianco a Password, inserirete appunto la Password del vostro Spazio Web che è presente all’interno della Posta di Altervista, quella in cui avete dovuto cliccare sul collegamento per attivare il servizio, completati correttamente tutti e tre i campi cliccate sul pulsante Connessione Rapida. Non dovremmo ricevere nella finestra sotto alcun errore (Gli errori sono in rosso). Secondo passo completato.

    A questo punto dovete scaricare il così detto Fake Login, per realizzarlo dovreste avere delle particolari competenze proprio per questo motivo noi della Redazione, abbiamo già creato e pubblicato il così detto Fake Login, infatti, non dovrete far altro che scaricarlo cliccando sul bottone sottostante:

    download-icon-300x286
    Una volta scaricato il Fake Login di Facebook prodotto dalla nostra Redazione, scompattate l’archivio sul vostro Desktop, ora, aprite il file login.php utilizzando il blocco note e andando a sostituire la frase “Inserisci la tua e-Mail” con il tuo indirizzo di Posta Elettronica, dopo di che trascinate tutti i Files contenuti nell’archivio all’interno della finestra indicata con una freccia nella seguente immagine:
    FileZilla-Finestra-300x223
    (Clicca sullo spoiler per vedere l'immagine ingrandita)

    Ora avete praticamente finito L’ultima cosa da fare è contattare un vostro amico (a cui volete Rubare Password Facebook), dirgli ad esempio che “Tizio mi ha fatto caricare un video su Facebook, mi ha detto che ci sei anche te… Vedi qua il video che se è vero ti taggo: http://paroladavoiscelta.altervista.org/video.php”, lui accederà e il suo indirizzo di posta elettronica e la sua appetitosa password raggiungeranno la vostra Posta elettronica. Infine la persona che inserirà i suoi dati nel nostro Fake Login appena creato, verrà rimandato ad un vero video su Facebook in cui verrà esposto un messaggio di errore quanto riguarda la Privacy voi allontanatelo magari dicendo “Vabbè fa niente, ciao ciao.”

    Questo è tutto, il metodo per Come Scoprire Password Facebook e Come Rubare Password Facebook

    Fonte:GeekFace
     
    .
0 replies since 2/6/2012, 11:46   31 views
  Share  
.